EXVIST 4G LTE Industrial Mini PCIe a Mini PCIe Adattatore W/SIM Card Slot (Push-Push) per WWAN/LTE 3G/4G Modulo adatto per applicazioni M2M e IoT come Raspberry Pi Router Industriale Videosorveglianza
Compatilità - È compatibile con i moduli Mini PCIe 4G LTE di marche come Quectel EC25-AF EG25-G Mini PCIe ecc.
Applicazioni: può essere ampiamente utilizzato per applicazioni IoT M2M come router industriali, gateway domestico, STB, laptop industriale, computer portatili di consumo, PDA industriale, tablet PC, videosorveglianza e segnaletica digitale, ecc.
Affidabilità - Adotta la progettazione di circuiti elettrici industriali per assicurarsi che il modulo possa sempre funzionare bene e mai offline anche in ambienti gravi.
Interfacce - Ci sono connettori Mini PCIe femmina per il collegamento di modulo 4G LTE, connettore Mini PCIe maschio per il collegamento ad altri dispositivi, slot per scheda SIM (tipo Push-Push) che non supporta hot-plugging.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180