Eyekepper Ovale rotondo Cerniere a molla occhiali da lettura +0.50
Dimensioni del prodotto: plastica, larghezza del lente: 47 mm, larghezza del telaio: 128 mm, altezza del vetro: 38 mm, ponte (DBL): 15 mm (5/8"), lunghezza stanghette: 135 mm (5/16"), cerniera a molla: sì, lenti: asferico, dimensioni della testa: da medio a medio. Telaio Rx
EYEKEPPER OVALE LESEBRILLE: la rimozione della pupilla (PD) è di 59-63 mm, la deviazione per la rimozione della pupilla (PD) è inferiore a 2 mm, la deviazione di spessore inferiore a 0,02, la deviazione della linea orizzontale della lente inferiore a 1 mm.
EYEKEPPER LESEBRILLE: con panno in microfibra e una custodia rigida con chiusura lampo. Classico telaio ovale rotondo che si adatta bene su ogni viso. Staffa flessibile per adattarsi bene al viso.
Occhiali da lettura RAHEM di qualità - Occhiali da lettura registrati dalla FDA secondo ANSI Z80.3-2010 secondo BS EN ISO 12312-1: 2013 e EN14139: 2010 + AS / NZS 1067: 2009. Telaio in plastica di alta qualità, lenti e cerniere caricate a molla.
Garanzia di lunga durata e garanzia di rimborso di 30 giorni: se dovesse verificarsi qualsiasi problema rotto, contattare il venditore Eyekepper senza esitare il problema fino a raggiungere la soddisfazione. Eyekepper offre una durata di servizio post-vendita per tutti gli occhiali da lettura Eyekepper
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180