EZDIY-FAB PCI Express M.2 SSD NGFF PCIe Card to PCIe 3.0 x4 Adapter (Support M.2 PCIe 22110,2280, 2260, 2242)
Supporta PCIe Gen3 e PCIe Gen2 M.2 NGFF 80mm, 60mm, 42 millimetri SSD
Supporta PCIe 1.0, PCIe 2.0 e PCIe 3.0 della scheda madre
Nota: questo adattatore è solo per 'M' chiave M.2 PCIe SSD come Samsung XP941 SSD. Non compatibile con una 'B' chiave M.2 PCIe SSD x2 o 'B' chiave M.2 SATA SSD / regolabile stand-off e molteplici fori di montaggio
l'installazione rapida e senza problemi con il supporto nativo di OS / Include staffa full-profilo e la staffa a basso profilo per l'installazione nei computer SFF
Windows 10/8, Windows Server 2012 R2, Linux series, FWindows 10/8, Windows Server 2012 R2, serie Linux, Fedora, SUSE, Ubuntu, i driver nativi di Red Hat supportano sia PCIe-NVMe che PCIe-AHCI. Nota: i modelli Mac Pro 2009, 2010 e 2012 supportano solo SSD PCIe-AHCI. (Nota: Win7 e Windows Server 2008 R2 non sono compatibili con NVME SSD)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180