EZDIY-FAB Moonlight 120 mm RGB Case Fan Fan Hub X 10 porte e telecomando, scheda madre Aura SYNC, controllo della velocità, ventilatore indirizzabile per PC Case-6 Pack
Eccezionali effetti di luce - Tri-aperture interne ed esterne effetto luminoso luminoso, emettono un effetto di luce visiva.
Sincronizzazione illuminazione RGB tramite scheda madre: supporto M/B 3 pin RGB header (5V, Di, -, G), compatibile con Asus Aura, ASRock RGB, Gigabyte Fusion, MSI RGB
Con EZDIY-FAB Fan Hub X e telecomando a 21 tasti: è possibile regolare istantaneamente gli effetti di retroilluminazione a LED, i colori, la luminosità e la velocità della ventola.
Dotato di 8 cuscinetti in gomma antivibrazione per prevenire efficacemente le vibrazioni durante il funzionamento, riducendo notevolmente il rumore e migliorando l'efficienza.
Il cuscinetto autolubrificato e la sostanza riduce il rumore di funzionamento e migliora l'efficienza termica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180