loading...


EZYchange bim Set di seghe a tazza 25 - 78 x 40 mm...

148,70€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Seghe a Tazza
Marca: Makita

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 1-6


Contenuto della fornitura: - 7x seghe a tazza Makita EZYchange 40 mm (25 / 32 / 40 / 51 / 65 / 68 / 78 mm) - 1x adattatore Makita EZYchange - 2x punte HSS - 1x Valigetta in alluminio Descrizione del prodotto: Il set EZYchange di Makita è composto da seghe a tazza in HSS bimetallico che convincono per la loro maggiore resistenza e durata. Queste sette seghe a tazza con diametri di 25, 32, 40, 51, 65, 68 e 78 mm sono in grado di gestire un'ampia varietà di materiali. Il set comprende anche un adattatore EZYchange per cambiare le seghe a tazza in modo semplice e veloce. Il set è adatto a tutti i trapani a batteria e a filo, ai trapani a percussione e ai martelli perforatori. Specifiche tecniche: Produttore: Makita Denominazione del produttore: set di seghe a tazza EZYchange BIM Numero del produttore: B-18188 Registrazione: EZYchange Diametro: 25 / 32 / 40 / 51 / 65 / 68 / 78 mm Lunghezza di lavoro: 40 mm Materiale del dente: Bi-metallo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Seghe a Tazza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180