loading...


F300-100

553,00€

Ieri 18:48


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Completamente
Marca: Melitta

Prezzo spedizione: 18,9€ 

Tempo di spedizione: 6 giorni


Con la macchina da caffè completamente automatica Melitta Latticia OT F300-100 con sistema LATTEperfection, i desideri di schiuma di latte diventano realtà con il semplice tocco di un pulsante. A differenza dei sistemi di latte integrati disponibili in commercio, il latte viene schiumato due volte. Il risultato è una schiuma di latte meravigliosamente a pori fini e esattamente alla giusta temperatura. Café crème, cappuccino e latte macchiato possono essere selezionati direttamente con un solo tocco dei pulsanti colorati dello schermo reale. Anche la schiuma di latte e l''acqua calda sono disponibili facilmente e comodamente tramite One Touch. Il Latticia OT ha un serbatoio dell''acqua XL rimovibile (1,5 L) e un contenitore in grani XL (250 g) per un maggiore piacere del caffè. Nonostante la sua larghezza ridotta di soli 20 cm, questa macchina da caffè completamente automatica offre spazio sufficiente per preparare comodamente due bevande al latte e caffè contemporaneamente. La macchina da caffè completamente automatica ha un macinino conico in acciaio super silenzioso che macina i chicchi di caffè silenziosamente. Per il tuo gusto individuale, la forza del caffè (tre livelli) e il grado di macinatura (cinque livelli) possono essere regolati. La quantità può essere regolata all''infinito sia per il caffè che per le bevande al latte e caffè. In modo da poter utilizzare anche bicchieri o tazze extra-large, il beccuccio è regolabile in altezza fino a 135 mm. L''intelligente processo di preparazione italiano riunisce gli ingredienti perfettamente nel giusto ordine. La vaschetta raccogligocce ha una vaschetta raccogligocce in acciaio inossidabile con un inserto in plastica antigraffio integrato di alta qualità. Il sistema di pulizia del latte "Quick & Clean" consente una pulizia igienica in due semplici passaggi. Basta immergere il tubo del latte in un contenitore con acqua di rubinetto trasparente e avviare il programma di pulizia. Inoltre, l''unità latte può essere faci
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Alternate

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Completamente


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180