Lampada a sospensione traslucida Stick con design in legno AyousIn un certo senso, la lampada a sospensione Stick sembra un qualcosa di sovraccarico, che si rivela una struttura solo a un esame più attento. Questa lampada a sospensione ha una forma conica, con più di una dozzina di bastoncini di legno leggermente inclinati per limitare la trasmissione della luce. Tuttavia, solo in modo tale che la luce assorba parte del colore naturale del legno e lo emetta nell'ambiente. Con un'altezza di 64 cm e un diametro di 50 cm, questa lampada a sospensione è ideale come aggiunta al soggiorno o alla sala da pranzo. È possibile utilizzare sia lampade a LED che a risparmio energetico che corrispondono all'attacco E27. Il designer Matali Crasset ha progettato questa struttura in legno di Ayous e montanti metallici per il produttore italiano di lampade Fabbian. Dall'inizio degli anni '60, a Treviso, l'azienda sviluppa lampade di design dall'eleganza senza tempo e funzionali allo stesso tempo. In questo modo vengono utilizzati elementi naturali, come il legno. In questo modo diventano un oggetto decorativo superiore a qualsiasi apparecchio di illuminazione moderno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180