Fafeicy Filo per saldatura MIG senza gas con flusso animato, 0,9 mm, senza saldatura a gas E71T-GS / E71T-11, per saldatura a sovrapposizione, a filetto, Bacchette E Fili Per Saldatura
Il filo animato per saldatura può essere utilizzato per acciaio alluminato e acciaio zincato da 1,2 mm a 5,0 mm.
Filo animato (senza gas) di alta qualità, per tutte le posizioni, per saldatura MIG universale di acciaio a basso tenore di carbonio.
Il filo per saldatura MIG airless con filo animato può essere utilizzato per la saldatura unidirezionale automatica e semiautomatica in tutte le posizioni.
Azione dell'arco regolare, copertura completa delle scorie, facile rimozione delle scorie.
Questo è un filo animato autoprotetto, utilizzato per la saldatura a sovrapposizione e la saldatura a filo di acciai a bassa e media resistenza non superiore a 510MPa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180