loading...


Fafeicy Sensore di Livello del Liquido DC24V

42,49€


Prezzo: 42,49€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sensori di Livello
Marca: Fafeicy
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Fafeicy Sensore di Livello del Liquido DC24V 4-20Ma, Sensore Plug-In, Utilizzato per Il Rilevamento Della Profondità Nella Gamma di 0-5 M
Design pratico: il sensore di livello del liquido è adatto per rilevare il livello del liquido nell'intervallo 0-5 m, e ha un design anti-intasamento, che è facile da pulire e facile da usare.
Compatibilità: il sensore da rimorchio ha un'uscita di trasmissione da 4-20 mA, che può essere utilizzata con display digitale, PLC, convertitore di frequenza, registratore e altri strumenti.
Materiali di alta qualità: l'alloggiamento del sensore è realizzato in acciaio inossidabile 316, resistente, con cavo impermeabile, sicuro da usare.
Materiale robusto: il sensore ha una struttura robusta con elevata resistenza alla flessione e alta affidabilità.
Durabilità: il sensore di livello del liquido utilizza materiali anticorrosivi, ha eccellenti prestazioni anticorrosive, può essere utilizzato a lungo nel liquido, durevole.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sensori di Livello


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180