
Famatel 9/803 Ecosockets 3 bussole, grigio
Molto versatile: questa prolunga ha 6 collegamenti elettrici con messa a terra e protezione per bambini. Può essere caricato contemporaneamente telefoni cellulari, iPad, tablet e altri dispositivi. Portatile, può essere utilizzato in casa, camera da letto, ufficio, viaggi, ecc.
Impedisce il consumo nascosto: con interruttore di sicurezza bipolare illuminato per accensione e spegnimento. L'interruttore integrato impedisce che i dispositivi vengano spenti accidentalmente.
Elevata facilità d'uso: ideale per l'uso quotidiano, pratico e compatto in interni. Inoltre, questo prodotto ha due slot USB per una maggiore versatilità.
Prese montate con un angolo di 45°: le prese sono montate con un angolo di 45°, che impedisce interferenze tra i collettori di corrente. La lunghezza del cavo di alimentazione è di 1,5 m, il che ci offre molta più flessibilità.
Specifiche del prodotto: ha una media del cavo di 3 x 1,5 mm2 ad una tensione di 250 V e 16 A.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180