Fanale posteriore per moto a LED Indicatore di direzione per moto Luci di stop per moto Caratteristica: - Progettato per la maggior parte delle moto personalizzate, montaggio universale. - Possono essere utilizzate come luci di marcia diurna e luci dei freni o come luci lampeggianti. - I LED super luminosi ad alta potenza garantiscono la massima visibilità e sicurezza. - Completo di portatarga, resistente e durevole. - Valorizza la tua moto con uno stile unico. Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca. Materiale: LED + staffa metallica + lente PC Tensione: DC 12V Numero di LED: 40 LED (24*Ruota, 12*Giallo, 4*Bianco) Distanza di montaggio regolabile Montaggio a vite: 6mm/M6< /li>
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180