loading...


FANDARE Casual Zaino Zainetto Scuola con porta di

47,99€


Prezzo: 47,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini
Marca: Fandare
Colore: Nero
Taglia: L
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

FANDARE Casual Zaino Zainetto Scuola con porta di ricarica USB Zaino per 15 pollice PC Portatile da Uomo Donna Borsa Universitaria Impermeabile Daypacks per Business Viaggio Lavoro Scuola Nero
Borsa versatile - Zaino multiuso per la maggior parte delle tue esigenze, facile da abbinare ai tuoi vestiti, adatto per lavoro, scuola, viaggi, shopping, università, college, campus, ecc. Sarà una borsa da scuola perfetta per donne,uomini,adolescenti,ragazze, Ragazzi, scuola elementare, scuola media, scuola superiore e studente universitario. Anche come un grande regalo per ragazze,fidanzate, fidanzati, donne, uomini, ragazzi, bambini e adolescenti per il compleanno, San Valentino, festival.
Zaini portatili per laptop - Con una porta di ricarica USB estesa sul lato dello zaino e un cavo di ricarica integrato all'interno, offre un facile accesso per caricare il telefono quando si trasporta uno zaino in viaggio (Power Bank non incluso). Una cinghia per il bagaglio sul retro consente di adattarsi al bagaglio, far scorrere sul tubo della maniglia verticale del bagaglio per un trasporto più facile.
Zaino grande - Dimensioni: 30 x 17 x 40 cm (lunghezza x larghezza x altezza). Scomparto principale con scomparti separati e tasche che possono fornire spazio ampio per laptop (15 pollici) e tablet, power bank, portafoglio, vestiti e altri oggetti. La tasca anteriore può contenere perfettamente telefono, portafoglio, monete, ecc. La tasca laterale può contenere ombrello, bottiglia d'acqua, ecc.
Alta qualità - Lo zaino per laptop è realizzato in materiale poliestere impermeabile che mantiene tutto il contenuto della borsa al sicuro in qualsiasi condizione atmosferica, morbido e confortevole. Pregevole fattura, cerniera squisita, caratteristica della moda. Schienale a forma di S e design della tracolla, antiurto e decompressivo, comodo e portatile.
Assistenza - In caso di domande entro 12 mesi, risolveremo immediatamente il problema. FANDARE si impegna a fornire un servizio sincero a ogni
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180