FANDE Silicone stampi Fiocco di Neve - 2 Pezzi Stampo in Silicone a Forma di Fiocco di Neve Fatto a Mano Fai da Te, Cioccolato della Torta della Muffa Strumenti di Cottura a Mano
MATERIALE FLESSIBILE: Questi stampi per caramelle al cioccolato sono realizzati in materiale siliconico di qualità, antiaderente, abbastanza profondo, buona elasticità, nessun odore, morbido e impermeabile da usare, facile da modellare e rilasciare, sicuro in forno, microonde, congelatore e lavastoviglie.
DIMENSIONI: Fiocco di neve;
ci sono due dimensioni, rettangolo 11,5 * 5,7 * 0,8 cm, quadrato 9,1 * 8,1 * 1 cm.
COMODO E PRATICO: Lo stampo è adatto per uso domestico o forno ed è conveniente per trasportare o conservare. E 'piccolo e leggero. Temperatura sicura da -40 a +230 gradi Celsius.
COMODO E PRATICO: Lo stampo è adatto per uso domestico o forno ed è conveniente per trasportare o conservare. E 'piccolo e leggero. Temperatura sicura da -40 a +230 gradi Celsius.
RIVESTIMENTO ANTIADERENTE: I prodotti da forno sono facili da saltare e sono adatti per la preparazione di torte, pizze, pane, mousse, gelatine, piatti pronti, cioccolatini, budini, paste, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180