loading...


Fantasy Flight Games FFGSWD07 Star Destiny: Empire...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Giochi di Società
Marca: Fantasy Flight Games
Modello: Ffgswd07
Colore: Multicolore

Fantasy Flight Games FFGSWD07 Star Destiny: Empire at War Booster Display
Empire at War è il terzo set di booster pack per Star Wars: Destiny.
Queste 160 nuove carte si concentreranno sul prendere concetti fondamentali di Star Wars: Destiny e gettarle in disordine.
Unisciti all'equipaggio del Fantasma e dei loro avversari mentre si uniscono ai duelli epici che si svolgono in ogni epoca della saga di Star Wars.
30 minuti di tempo di gioco
Età 10+
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 61   Salvato: 1


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Giochi di Società


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180