Faretti LED Moto Supplementari, Fari Antinebbia Moto Faro Moto LED Anteriore per Moto Universale-40W 6000LM 6000K, Adatto per R1200GS F800GS F850GS R1250GS G310GS F650GS F700GS F750GS
Luci ausiliarie luminose: potenza 40W e flusso luminoso di circa 6000lm, illuminazione bassa e ampia, possono penetrare su entrambi i lati della strada per migliorare la visione notturna del ciclista.
Durevole: 30.000 ore di durata, IP67 impermeabile e antipolvere, e dotato di paralume in alluminio nero per prevenire collisioni e corrosione, molto adatto per l'avventura in moto all'aperto.
Due modalità di illuminazione: attivare l'interruttore per la modalità di illuminazione e disattivarlo per la modalità lampeggiante.
Facile da installare: i componenti leggeri possono essere facilmente installati su tutti i fori preforati nella parte superiore del paraurti, barra del paraurti o griglia di protezione, plug and play, illuminazione rapida, nessun ritardo.
Modelli applicabili: adatto per motociclette avventura B-M-W ADV, ma anche per luci ausiliarie generali per moto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180