Torcia frontale per ispezione a LED impeccabile: di Luceco, fornisce una luce LED nitida e luminosa regolabile fino a 60 gradi, consentendo molteplici applicazioni per soddisfare le esigenze e le richieste del settore edile e manifatturiero. Torcia frontale LED ricaricabile tramite USB: non sono necessarie batterie, basta collegarla e caricarla per 2,5 ore per un'autonomia di 3 ore. Scegli tra l'interruttore on/off o la funzione del sensore di movimento PIR: la torcia frontale funziona completamente a mani libere, ideale quando corri o passeggi il tuo cane in condizioni di oscurità. Con cinque impostazioni di luce tra cui scegliere: offre luce al 100%, 50%, lampeggiante, luce rossa e lampeggiante rosso, quando si lavora in ambienti fai-da-te e di costruzione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180