QAZQA Set di 10 faretti da incasso alluminio - QURE Questo QURE si inserisce perfettamente in un ambiente moderno, è carino in corridoio o in cucina! Con un valore IP di IP20, questo faretto da incasso è adatto solo per uso interno. Un bel tocco in più di questo faretto da incasso è che è inclinabile. Così puoi illuminare gli angoli bui della tua casa dove vuoi! Il faretto è quadrato ma rotondo, ideale per il montaggio. Le dimensioni di installazione di questo QURE: un diametro di 9 cm e una profondità di 10 cm. La dimensione complessiva di questo faretto è di 10 cm di lunghezza e larghezza. Con un massimo di 50 watt di sorgente luminosa GU10, puoi completare completamente questo QURE. Se vuoi che sia accogliente di notte, puoi anche abbassare questa lampada (dimmer non incluso). Illumina la tua casa con questo QURE. Ora ancora più economico come set da 10! Portalampada: GU10 . Max 1 x 50 W, 230 V Adatto a: Algogene, LED Voltaggio: 220V/230V IP Classe di protezione: [IP20] A prova di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180