Nu3 Farina di patate dolci - 500 g di polvere - A basso contenuto di zucchero - Ideale per diete senza paleo e senza glutine - Ricca di fibre - Origine naturale al 100% - Alternativa per la cucina
FARINA DI PATATE DOLCI NATURALE: La farina nu3 è costituita esclusivamente da patata dolce a pasta arancione, ricca di fibre e povera di grassi saturi. Totalmente priva di additivi inutili.
100% NATURALE E PURA: Senza l'aggiunta di sale, zucchero, coloranti, conservanti, aromi, dolcificanti. Un solo ingrediente: 100% patata dolce fresca.
LAVORAZIONE SEMPLICE: Durante l'intera lavorazione, i tuberi vengono trattati delicatamente, prima accuratamente sbucciati, tritati, quindi asciugati e macinati finemente. Un gusto dolce-nocciola che ricorda la castagna e la zucca: assicurarsi che la temperatura del forno non superi i 170°C e, se necessario, aumentare il tempo di cottura per ottimizzare il risultato di cottura.
ADATTA A RICETTE DOLCI E SALATE: La farina di patate dolci può essere usata da sola o miscelata con altre farine. Nelle tue ricette puoi sostituire fino al 25% della farina richiesta. Nelle torte o nel pane si consiglia di aggiungere aggiungere all'impasto agar, pectina o semi di chia per conferirgli una struttura ottimale.
VALORI NUTRIZIONALI: Oltre ad un alto contenuto di fibre (10 g per 100 g di farina) ci sono solo 2 g di grassi, e sono anche a basso contenuto di grassi saturi. Questa fonte naturale di carboidrati complessi è anche un'ottima alternativa alle farine di noci!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180