PLastic a forma di albero di fissaggio dei cavi, regolabile, flessibile, resistente, facile da torcere e piegare, può liberamente o strettamente bind pianta steli senza danneggiare le piante o foglie. ☺EAsy da usare e riutilizzabile, fissare saldamente piante e legarli per sostenere stakes e rami. ☺Facile da fissare melone, anguria, zucca, e altri vining piante per un traliccio o filo, può essere utilizzato più volte senza danni. ☺Durevole, facile da clip e rimuovere, tenere premuto il gambo e le piantine con fermezza, E fornire il supporto per la pianta a crescere. ☺Si può mescolare insieme in giardino per legare e piante di controllo, in modo che le piante crescono bene. ☺ Materiale: plastica ☺ Colore: si prega di controllare l'immagine ☺Formato: si prega di fare riferimento alla foto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180