DIQC Fascette Stringicavo 8M,Larghezza 2 cm, Riutilizzabili, Tagliate a Lunghezza,Gancio e Passante in con Fibbie per Casa, Giardino, Ufficio e Fai da te
Riutilizzabile: diverse dalla maggior parte delle fascette per cavi, le nostre fascette in sono realizzate in nylon, quindi sono riutilizzabili e rispettose dell'ambiente
Tagliate alla lunghezza: la lunghezza può essere tagliata liberamente in base agli articoli necessari per ordinare. Sia che tu stia ordinando la linea del mouse o il tappetino da yoga, puoi tagliare alla lunghezza appropriata per risparmiare materiali. Capacità massima: 10 kg.
Rilegatura senza ferore: diverse dalle altre fascette per cavi, le nostre cinghie per cavi non danneggiano la rilegatura, in modo che possano legare vari oggetti, che li rendono più ampiamente utilizzati rispetto ad altre cinghie, come cravatte, piante, tappetini da yoga, asciugacapelli.
Alta qualità: incollato efficacemente più di 2. 000+tim. Può anche essere cucito sul cappotto, come maniche, colletto, scarpe o cerniera.
Facile da usare: ganci e passanti sono intrecciati sullo stesso lato, basta passare attraverso la fibbia quadrata e invertire l'incollaggio, quindi tagliare alla lunghezza appropriata. Cinghie da 8 m con 30 fibbie, puoi realizzare fino a 30 cinturini con fibbia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180