Fascette stringicavo in nylon resistente ai raggi UV e 25 x 25 mm, autoadesive per ogni 100 pezzi, clip per cavi, fissaggio di base, supporto per casa, ufficio, base adesiva, colore nero
Plastica ABS, la parte posteriore attacca una forte colla spugnosa, isola bene, resistente, resistente e impermeabile
25x25mm quadrato, dimensione del foro della fascetta: 6,3 mm, diametro del foro della vite: 3,6 mm
100 pz fascette adesive clip nere+100 pz 18kg fascette 200 mm nere
Ampiamente utilizzato per la gestione dei cavi di auto, marine, stringa, rack, casa e ufficio come ethernet, cavo CAT 6-8, cavo per altoparlanti, cavo per computer, ecc.
GARANZIA DI QUALITÀ, le fascette sono conformi agli standard del settore, se non sei soddisfatto al 100% dei prodotti, rimborso del 100% o semplicemente e-mail per una sostituzione, ti risponderemo entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180