Set di 70 fascette stringitubo in acciaio inox, 8 misure da 6 a 51 mm, regolabili per la casa, il gas, il laghetto, il giardino
Materiali di alta qualità: l'intero morsetto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto e affidabile. - Antiruggine, resistente alla corrosione, impermeabile, resistente al sale e all'olio.
【 Diverse dimensioni 】 70 fascette stringitubo in 8 misure possono soddisfare le vostre diverse esigenze. Diametro del tubo adatto: 8 - 12 mm, 10 - 16 mm, 13 - 19 mm, 16 - 25 mm, 19 - 29 mm, 21 - 38 mm, 27 51 mm.
Ampia applicazione: a seconda delle dimensioni, perfetto per tubi della benzina, tubi del radiatore, tubi da giardino, tubi dell'acqua domestica, tubi per lavatrice, impianti di filtraggio a sabbia, ecc.
【Facile da usare】La vite delle fascette stringitubo consente di aprire e chiudere facilmente la fascetta con il cacciavite o un avvitatore a batteria.
Scatola portaoggetti: con scatola di plastica trasparente si può facilmente riporre e vedere facilmente diverse dimensioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180