Fascette Stringitubo a Molla, Morsetti per Tubazioni, Clip per Tubo Flessibile, 5 tipi di Dimensioni da 6 a 10 mm per il Fissaggio di Tubi Flessibili e Tubi Flessibili 100 Pezzis
【Qualità durevole】 Le nostre fascette stringitubo a molla sono realizzate in materiale d'acciaio di alta qualità, robusto e durevole.
【Design di precisione】 Le fascette stringitubo sono dotate di un design di precisione dell'anello interno a 360 gradi, che previene efficacemente i danni al tubo.
【Grande dimensione della fascetta stringitubo】 La confezione include 5 clip a molla di diverse dimensioni: 6 mm / 7 mm / 8 mm / 9 mm / 10 mm, ogni misura 20 pezzi.
【Funzione e uso】 Questi morsetti si bloccano in modo sicuro e stretto, ampiamente utilizzati nella maggior parte dei tubi del gas di motocicli, barche, motoslitte.
【Ampiamente applicabile】 Le fascette stringitubo sono adatte per linee del carburante, linee dell'olio, linee dell'acqua, tubi dell'aria, tubi in silicone, tubi dell'aria, tubi flessibili, tubi di scarico, lavaggio o lavastoviglie ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180