Prezzo Medio: 89,00€ -45%
MHUG Fascia ad anelli portaebebè pratica e veloce da indossare, Variante Redchic, 100% morbidissimo cotone, bicolore rosso e grigio. Anelli in alluminio sicuri e certificati
L'elegante fascia ad anelli. Pratica e veloce per qualunque taglia e abbigliamento.
Facile da indossare e adatta a qualsiasi corporatura
Filato doppiato per un ottimo sostegno e distribuzione del peso
Mhug è la prima azienda 100% made in italy, in tutta la filiera produttiva.
Prodotto testato in laboratorio con prove fisico meccaniche, chimiche e di infiammabilità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180