loading...


Fascia da ginnastica con asta, per bambini

7,99€


Prezzo: 7,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Danza
Marca: Groceryi
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Fascia da ginnastica con asta, per bambini, arcobaleno, nastro per ginnastica, fascia da danza, con istruzioni per esercizi, regalo ottimale per ragazze
【Fantastica fascia da ginnastica】: sei alla ricerca di una super occupazione per i bambini, che unisce sport, gioco e divertimento? Allora la nostra fascia da ballo con asta è proprio quello che fa per voi. Il set include un fantastico nastro in tessuto e una guida per gli esercizi per 3 grandi esercizi. Così la ginnastica e la danza per bambini e adulti diventa un'esperienza indimenticabile e un grande divertimento. Per le fate in erba e le principesse.
【Qualità top】: il nostro piccolo toper Dance Ribbon in colore arcobaleno soddisfa i più elevati requisiti di qualità. Con 2 metri di lunghezza e 4.5 cm di larghezza, la fascia per ginnastica ritmica è ideale per bambini dai 3 anni in su. L'asta in fibra di vetro lunga 30 cm è perfetta da tenere in mano. A differenza della maggior parte delle fasce da danza in commercio, il nostro prodotto è realizzato in nylon di alta qualità. Nessun odore chimico.
【Stimolazione per tutti】: il piccolo toper completa la ginnastica per bambini con un concetto ben studiato. Così potrete scatenare e ballare immediatamente, senza dovervi impegnare. I bambini saranno entusiasti di questa bacchetta magica.
【Classico dei dispositivi da ginnastica】: la fascia da danza non è solo un giocattolo, ma anche uno dei più essenziali attrezzature da ginnastica per bambini. Migliora le capacità motorie e la coordinazione ed è uno dei classici giochi di movimento. Oltre a una corda per saltare, uno pneumatico e un elastico in gomma, la fascia da ginnastica è adatta a ogni cameretta. Ma è fondamentale il divertimento: sia come giocattolo per interni che per esterni: danza e ginnastica si possono ovunque.
【Regalo ideale】: confezionato di alta qualità in una scatola di cartone colorata di alta qualità e accattivante, il nastro da ginnastica con asta è un regalo ideale e un pensierino. All'esterno, a casa
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Danza


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180