Prezzo Medio: 36,25€ -12%
Fascia piatta per fionda, fascia elastica piatta in lattice da 6,6 piedi Spessore 0,04 pollici antigelo per fionda da esterno Catapulta Fitness (Spessore 1 mm 2 m lungo rosso)
【MATERIALE IN LATTICE DI ALTA QUALITÀ】 L'elastico piatto della fionda è realizzato in lattice di qualità, rimbalza rapidamente, superficie liscia e piatta, il colore è brillante, lunga durata.
【RAPPORTO DI ALLUNGAMENTO ELEVATO E MAGGIORE ELASTICITÀ】 L'elastico piatto della fionda ha un elevato rapporto di allungamento, 1 metro può essere allungato a circa 6 metri, senza forza di scarico, grande elasticità.
【PER GLI SPORT ALL'ARIA APERTA】 L'elastico piatto della fionda può essere utilizzato per gli sport all'aria aperta come la fionda, il tiro, la caccia e i combattimenti reali.
【ADATTO PER IL FITNESS YOGA】 L'elastico piatto della fionda è adatto per il fitness yoga, la pratica a lungo termine può ottenere l'effetto della perdita di peso e del bodybuilding.
【2 METRI / 6,6 PIEDI DI LUNGHEZZA】 L'elastico piatto della fionda è lungo 2 metri / 6,6 piedi, che può soddisfare completamente le tue esigenze, il che ha una forte praticità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180