loading...


Fauitay Anti Tangle Boom Accessori per la Pesca a


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Anelli per Ami
Marca: Fauitay
Taglia: M

Fauitay Anti Tangle Boom Accessori per la Pesca a Mosca 50 Pezzi Connettori Senza Nodi Connettori per Lenza Senza Nodi da Pesca Connettori per Lenze Accessori per la Pesca(M)
Con il nostro connettore senza nodi, puoi attaccare girelle, leader, cucchiai, spinner, pirk e molto altro alla lenza senza perdita di capacità di carico.
Per il nostro connettore No Knot viene utilizzato solo filo d'acciaio di altissima qualità. Questo ci consente di ottenere un'enorme capacità di carico con dimensioni ridotte.
Ci sono tre taglie di S, M, L tra cui scegliere di cui hai bisogno.
Più leggero e resistente, adatto per appendere esche, ami e altri terminali da pesca.
Non importa se si utilizza una linea guida in fluorocarbon o si aggancia l'esca direttamente al connettore senza nodi, sia in acqua dolce che salata: il connettore si adatta perfettamente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Anelli per Ami


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180