loading...


Fauna Marin Aquaometest (riferimento

15,90€


Prezzo: 15,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Trattamento delle
Marca: Fauna Marin
Tempo di spedizione: 1 giorno


Fauna Marin Aquaometest (riferimento multiriferimento), 100 ml
calcio, magnesio, potassio, pottasio, salinità, dKH, stronzio nitrato, PO4.
Con la soluzione Fauna Marin multi riferimento è possibile testare i test dell'acqua in condizioni reali.
La soluzione non è realizzata in acqua dolce, ma il divaricatore di ioni è stato adattato secondo i mezzi di prova, i sali e gli elementi sono simili a quelli dell'acqua di mare.
La soluzione da 100 ml è stabile e combina tutti questi valori in una soluzione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 17   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trattamento delle


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180