loading...


FAVPET Collare in Pelle Sottile per Cani con ID

20,80€


Prezzo: 20,80€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Collari Standard
Marca: Favpet
Colore: Verde
Taglia: L
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

FAVPET Collare in Pelle Sottile per Cani con ID Tag QR, Collare Regolabile con Fibbia Metallica, Collare Artigianale per Cani di Piccola Taglia, di Media Taglia, di Taglia Grande (L, Verde)
PELLE GENUINA. I collari regolabili FAVPET sono realizzati a mano con pelle di alta qualità, garantendo durabilità e longevità. Utilizziamo solo la migliore pelle per assicurare il comfort e la protezione del vostro amico peloso. Ogni collare per cani e collare per cuccioli è composto da 2 strati di pelle genuina: morbida e liscia all'interno, e elegante e attraente all'esterno. Poniamo grande enfasi sul benessere dei vostri cani.
SCELTA STILISH. Prestiamo attenta attenzione ai dettagli e alla qualità per assicurarci che ogni collare abbia un aspetto incredibile. Ecco perché utilizziamo solo pelle naturale di alta qualità con motivo a serpente e rivestimento a cera per creare i nostri collari. Ciò rende i nostri collari per cani e per cuccioli molto robusti e conferisce loro un aspetto lussuoso. Scegli il tuo colore preferito e assicurati che il tuo cane abbia un aspetto fantastico con un collare in pelle FAVPET!
SOLUZIONE MODERNA. Ogni collare è dotato di una targhetta con un codice QR, che ti permette di identificare il tuo cane e ridurre al minimo i casi di smarrimento. Puoi collegare la targhetta a un'applicazione mobile, aggiungere più contatti e cambiarli in qualsiasi momento. Attiva la targhetta di identificazione del cane nell'applicazione mobile per ottenere un profilo online per il tuo amico a quattro zampe e registrarlo nel sistema internazionale di identificazione degli animali domestici.
STURDY METAL BUCKLE. Utilizziamo una fibbia metallica e un anello a D sagomato per garantire che i nostri collari in pelle per cani siano non solo belli ma anche affidabili e sicuri per il tuo cane. Sono facili da allacciare e slacciare con un solo movimento della mano. Grazie alla fibbia metallica, i nostri graziosi collari per cani possono resistere anche ai cani di taglia gran
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Collari Standard


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180