FAZRPIP Lampadario In Rattan Lampadario Moderno Cesto In Rattan Lampadario A Sospensione A Soffitto Con Finitura In Vimini E27 Lampada A Sospensione Vintage In Rattan Di Bambù Lampada A Sospensione
★ La selezione dei materiali in bambù conserva l'originale nostalgia delle vecchie lampade, fresche ed eleganti, dalle forme uniche, e riserva infinite sorprese.
★ Manutenzione semplice, utilizzare un panno morbido inumidito per pulire o utilizzare un aspirapolvere, non metterlo a contatto con l'acqua o posizionarlo in un luogo umido.
★ Effetto tessuto a mano, unico e semplice, telaio stabile, supporto forte, uso a lungo termine senza deformazioni.
★ Il paralume ha una superficie liscia, una buona flessibilità, un design cavo e linee uniformi.
★ Adotta lo standard internazionale E27 / E26 portalampada con sorgente luminosa, resistenza alle alte temperature, non facile da deformare e facile da sostituire.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180