FD-110 Supporto di Fresnel in Metallo, regolatore di Messa a Fuoco dell'obiettivo di Fresnel con Porta per fienile per Illuminazione per Fotografia di Bowens Mount
Le barriere fotoelettriche e la griglia possono far focalizzare la luce su un punto per rendere il terreno posteriore scuro.
sembri fioco.Il regolatore del filo rende la messa a fuoco più semplice e comoda con una sola mano, la gamma di messa a fuoco è compresa tra 45 ° e 17 °, aiuta a creare effetti drammatici.
Adatto per le luci di montaggio Bowens, l'ampia compatibilità semplifica il lavoro con altri apparecchi di illuminazione per altri scopi.
L'obiettivo di Fresnel è chiaro e resistente, può fornire luce uniforme e ridurre l'aberrazione sferica parziale dell'immagine.Ruotandolo, l'utente può ottenere diversi effetti di luce, riflettori e proiettori.
La griglia da 16,8 cm può focalizzare la luce e rendere le transizioni dell'ombra più uniformi e direzionali.Può anche essere utilizzato su fotografie da 7 pollici per creare riflettori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180