Kenwood FDM790BA MultiPro Food Processor, Robot da Cucina con Frullatore, 1000 W, 3 Litri, Argento. Questo compatto ma versatile robot da cucina con corpo in metallo pressofuso e finiture in alluminio spazzolato, permetterà di farvi risparmiare del tempo in cucina. Il potente motore da 1000W e le 8 impostazioni di velocità variabili, in aggiunta alla funzione Pulse, danno il controllo totale durante la lavorazione per risultati perfetti ogni volta. Innovativo “IN BOWL DRIVE SYSTEM - motore a presa diretta”: il gruppo lame va attaccato direttamente alla presa motore, senza più l'impiego dell'albero motore. Questo migliora la praticità d'uso e semplifica le operazioni di assemblaggio e di mescita del composto lavorato, ma soprattutto consente di aumentare la capacità lavorabile (+ 20% rispetto ai modelli senza InBowl Drive System) all'interno della ciotola, liberata dall'ingombro dell'albero motore. SISTEMA DI SICUREZZA INTERLOCK: Blocca il funzionamento se la ciotola e il bicchiere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180