loading...


Feeler - Set di misuratori a doppio indicatore

7,99€


Prezzo: 7,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Adesivi
Marca: N-a
Colore: Argento
Taglia: 1
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Feeler - Set di misuratori a doppio indicatore metrico in acciaio inox, colore: argento
Alta qualità: il misuratore Feeler è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità con un rivestimento lubrificante per prevenire la vaiolatura e la corrosione ed è durevole.
Antiruggine: potrebbe esserci un po 'di olio antiruggine sul tappo in acciaio inossidabile per prevenire la ruggine, non preoccuparti.
Portatile: design pieghevole, ogni sensore in acciaio ha 32 parti, limitato in una protezione per evitare danni a un singolo pezzo.
Facile da identificare i segni metrici e doppi pollici, 0,0015 pollici / 0,04 mm a 0,035 pollici / 0,89 mm, la dimensione può essere incisa nel sensore per una facile identificazione.
Ampia gamma di applicazioni: adatto a progettisti, ingegneri e meccanici per misurare lo spessore del gioco del rubinetto, la spaziatura delle candele, la spaziatura dei cuscinetti, la spaziatura dell'anello del pistone e altri punti difficili da raggiungere.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Adesivi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180