
FEILINKA 5Pcs Original HUANO White DOT Blue Shell 0.74N Microinterruttore per Mouse Contatti in Lega d'Argento 20 Milioni di Vita
100% originale HUANO white dot Blue Shell mouse microinterruttore mouse button contatti in lega d'argento 20 milioni di vita, il nuovo modello!
70 g, circa 0,74 N, contatti in lega d'argento, durata fino a 20 milioni di volte!
Lega d'argento Contatti Scheggia Spessa, confortevole, 20 milioni di volte di lunga durata, altamente raccomandato.!
Corsa breve, aspettativa di vita 20 milioni di volte, il rimbalzo è compatto e rapido, con il nome di piccola ciliegia, il suono è piccolo e nitido, l'intensità è moderata, è in linea con la sensazione del popolo cinese,
il mouse economico avrà una sensazione molto evidente, buona qualità e prezzo basso, e adatto per clic denso ad alta frequenza (punto di velocità), è un micro-movimento competitivo economico!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180