Prezzo Medio: 13,36€ -23%
											Feldherr AS035IA12 Vassoio in Schiuma da 35 mm Compatibile con l'Assalto Imperiale di Star Wars - La Scatola da Gioco da Tavolo Bespin Gambit.
Vassoio in schiuma protettiva per l'Assalto Imperiale - La scatola da tavolo Bespin Gambit. L'immagine mostra le piastrelle della mappa sotto la schiuma protettiva!
Schiuma vassoio dimensioni 247 mm x 247 mm x 247 mm x 35 mm ed è fatto su misura per soddisfare l'assalto imperiale - La scatola da tavolo Bespin Gambit gioco da tavolo. C'è un ulteriore topper in schiuma da 10 mm per proteggere le figure di The Bespin Gambit.
Grazie alla schiuma di alta qualità, le miniature possono essere sistemate in tutta sicurezza.
Schiuma di qualità a pori fini Made in Germany - priva di acidi - priva di cloro
Questo set contiene solo schiuma - No Board Game Box - No Miniatures - No Cards - No Accessories - Just Foam! I modelli illustrati sono solo per il confronto delle dimensioni. Sono proprietà personale dell'azienda o dei dipendenti della Feldherr.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180