loading...


FENGCHUANG Tuya ZigBee 3.0 Regolatore Dimming LED

22,08€


Prezzo: 22,08€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Interruttori e Dimmer
Marca: Fengchuang
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


FENGCHUANG Tuya ZigBee 3.0 Regolatore Dimming LED, 0/1-10V Dimmer Controller Compatibile con Google Assistente e Alexa, zigBee Hub Richiesto
Il dimmer zigbee 0/1-10V deve essere utilizzato con un driver dimmerabile 0-10V. Compatibile con potenza di azionamento 0-10V/1-10V.
Puoi regolare la luminosità della luce attraverso l'APP mobile per aiutarti a vivere in modo comodo e intelligente.
Il controller 1-10V è un dispositivo 3.0 e l'uscita è 0-10V. La distanza di trasmissione è di circa 30 metri/98,4 piedi (stato ideale).
Deve essere utilizzato con un gateway ZigBee e il gateway viene utilizzato per connettersi all'APP. Questo prodotto non include un gateway, quindi è necessario prepararlo da soli.
Supporta l'Assistente Google e il controllo vocale Alexa, libera le mani.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Interruttori e Dimmer


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180