Prezzo Medio: 13,95€ -7%
Fenteer Porta Più Vicino Punch-Trasporto Porta Sensore Automatico Più Vicino, Universale Porta Più Vicino, Automatico Organizzatore Scorrevole Porta Più
* Multifunzionale Porta Automatica Più Vicino-automaticamente chiudere tutte le porte. Molto adatto per uso domestico, luce uso ufficio, capannone, ranch e home office.
* Installazione rapida-La colla è installato senza fori, è ferma e non danneggiare il muro, facile da installare, e di alta resistenza alla temperatura.
* 50,000 test-La di alta-qualità P12 filo di acciaio corda ha superato 50,000 prove di trazione e ha una forte forza di trazione.
* 800G Pull-Adatto per porte o porte con forte forza di chiusura. Porte che può essere aperto a destra ea sinistra, in legno e porte in metallo, porte residenziali e commerciali, esterno/interno per porte, porte tagliafuoco.
* Caratteristica-Anti-ossidazione, anti-corrosione, nessuna ruggine, stabile, resistente all'usura, resistente agli agenti atmosferici, idraulico, tranquillo e sicuro dispositivo di taglio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180