Alta qualità - Il nostro organizer per cavi e passacavi in silicone sono realizzati in materiale siliconico flessibile ed ecologico di alta qualità, che può essere facilmente piegato e inserito senza problemi nel cavo. [Fascetta adesiva per cavi ] Adatto a tutte le dimensioni, può essere incollato su qualsiasi superficie liscia e pulita della casa o dell'ufficio, come vetro, plastica, metallo o tavolo, scrivania e parete in legno. Facile da installare, non è necessario praticare fori o collegare viti. Il forte cuscinetto adesivo può fissare saldamente il cavo e può essere fissato in qualsiasi luogo pulito. [Ampia applicazione] Gestisci efficacemente i cavi e pulisci la fascetta nera autoadesiva, che è sufficiente per organizzare tutto il disordine cavi e mettili dove ti servono. Compatibile, adatto per cavi inferiori a 6 mm, inclusi cavi per computer, cavi per altoparlanti, cavi di alimentazione, cavi audio, cavi dati USB, cavi di rete, cavi per laptop, cuffie a doppino intrecciato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180