VARIETA': Totale 16 pezzi in 4 diversi modelli di slot per le diverse esigenze: slot singolo-6 pezzi, doppio slot-6 pezzi e triplo slot-2 pezzi, cinque slot-2 pezzi;
compatibile con cavi di diametro inferiore a 6 mm. ORGANIZZA E CONTROLLA: La soluzione perfetta per mantenere la tua scrivania organizzata e libera da ingombri. Comodo con facile accesso ai cavi nella posizione desiderata. FACILE DA RIMUOVERE: Grazie ad un adesivo acrilico, è possibile rimuovere il CLIP senza alcun danno o residuo sulla scrivania (Nota: l'adesivo perderà la sua viscosità una volta staccato) RESISTENTE E DUREVOLE: Questi fermacavi sono stati progettati secondo gli standard più elevati. Pertanto, sono fatti per essere resistenti pur rimanendo adesivi per molto tempo. (Nota: il potere adesivo può essere indebolito quando fa freddo. Prima dell'uso, si consiglia vivamente di riscaldare la superficie adesiva con aria calda o bottiglia di acqua calda.) AMPIO UTILIZZO: Può essere utilizzato per un'ampia varietà
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180