
Fermaporta a muro | 4x Fermaporte autoadesivi con motivo | Fermafinestre 50mm | Fermaporta maniglia 3M come protezione perfetta | Per porte, armadi, maniglie di porte | Happy Home Fermaporta silicone
✅ - Grazie al silicone elastico, i fermaporta ammortizzano tutte le maniglie e le porte senza sforzo. Allo stesso tempo, il fermaporte attutisce il rumore e protegge la parete dai graffi.
⭐️ - La fermaporta maniglia si fissa in pochi secondi. È sufficiente staccare la piccola pellicola e fissare il fermaporta autoadesivo alla parete. Grazie all'adesivo 3M, è garantita una lunga durata.
- Il nostro set di 4 pezzi è perfetto per porte, angoli di tavoli, porte di frigoriferi o armadi, bordi di mobili o persino sedili di gabinetti. Inoltre, il fermaporta silicone può essere utilizzato anche come piedino in gomma per elettrodomestici e mobili.
- Il fermafinestre da parete bianco ha un diametro di 5 cm e un'altezza di 1 cm. Questo significa che il paracolpi a muro offre una protezione ottimale per tutte le maniglie delle porte e degli armadi. Fate della vostra casa una casa felice.
- Se non siete soddisfatti del fermaporta muro, potete restituire i nostri gommini porte in qualsiasi momento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180