Fermaporta Magnetico Chiusura A Rullo Con Tampone Ammortizzatore A Spinta Con Chiusura A Rullo Fibbia In Ottone Con Vite Per Mobili-Un_50Mm
Materiale e dimensioni: queste protezioni sono realizzate in ottone, hanno le migliori prestazioni di ammortizzazione, un design semplice e nessun odore.
Protezione perfetta: questi fermaporta anticollisione sono molto adatti come protezione murale per pareti, porte e mobili, sebbene siano poco appariscenti ma molto efficaci.
Assemblaggio semplice: il fermo della porta può essere facilmente collegato alla posizione desiderata e il tampone limite può essere nuovamente rimosso facilmente.
Aree di applicazione: adatto per porte di cucine, porte di camere da letto, porte di bagni, porte di aule, ecc.
Perfetto servizio post-vendita: se hai domande sui nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo entro 24 ore. (Questo prodotto contiene solo lucchetti)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180