Materiali di alta qualità: il fermaporta è realizzato in lega di zinco di alta qualità e gomma antiscivolo, resistente e durevole, non facile da arrugginire e rompere. Facile da installare. Questa staffa funziona meglio se installata sul lato del telaio della porta. Design a molla: l'asta del pistone a molla ha un'elevata elasticità, una buona resilienza, non si deforma facilmente e ha una buona ritenzione. Non c'è bisogno di piegarsi, basta posizionarlo sulla gamba della porta. Protezione in gomma: il coperchio dell'estremità in gomma ha un profilo a zigzag nella parte inferiore, in modo che il fermaporta possa tenere saldamente il pavimento e lo farà non urtare durante l'utilizzo ed evitare di danneggiare il muro. Flessibile e conveniente: la porta può essere fermata in qualsiasi momento, sempre e ovunque, e può essere controllata da qualsiasi angolazione della porta, grazie al piede controllo. Quando le mani sono impegnate con le cose, sarà un ottimo modo per aprire la porta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180