Chiudiporta aereo con meccanismo a pignone cremagliera e braccio a slitta, con forza fissa EN3 secondo la normativa EN1154. Adatto per porte tagliafuoco e tagliafumo. Per porte a battente fino a 950 mm. di larghezza anta. Foto indicativa, colore nero! Caratteristiche tecniche: Utilizzabile con porte destre e sinistre Adatto per porte tagliafuoco e tagliafumo Velocità di chiusura, colpo finale e ammortizzatore in apertura regolabili tramite valvole frontali Valvole indipendenti e termodinamiche per garantire una performance costante nelle diverse condizioni di temperatura Finitura standard Argento EV1 Con certificazione CE Forza chiusura EN3 Larghezza anta mm. 950 Velocità di chiusura regolabile tra 180° - 0° Colpo finale regolabile tra 15° - 0° Ammortizzatore in apertura regolabile tra 75° Peso Kg. 2,400 Altezza mm. 60 Profondità mm. 42 Larghezza mm. 233 Certificato EN1154
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180