loading...


Ferrell 260 unità/scatola Spacer Hex colonna dado


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Utensili
Marca: Ferrell
Colore: Bianco

Ferrell 260 unità/scatola Spacer Hex colonna dado VITE kit assortimento M3 separatori filettato pilastro strumento di riparazione bianco
fatto di Nylon rispettoso dell' Ambiente, durevole, stabile E di lunga Durata, resistente all' Acido, resistente agli alcali, isolamento E interferenza anti-señal.
I Divisori impermeabili Sono resistenti alla corrosione E facili da pulire, semplicemente può pulire con un panno.
CI Sono Diverse Misure disponibili per le vostre esigenze di costruzione, includendo Una varietà di Divisori maschile O femminili, dadi e viti.
Adatto per il montaggio TRA piastre di circuiti di PCB E Pannelli di macchine, Che funziona Molto Bene per creare canali termici TRA CHIPS, O creare composizioni "Nerd" di Vari appartamenti piastre di circuiti fatti in casa.
non scivolano facilmente con l' uso appropriato.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Utensili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180