Design industriale per abitazioni moderne - applique C1675/1 Guardando l'applique C1675/1 si pensa subito allo stile di un loft, non lontano dal design retrò e vintage. Effettivamente questo modello propone le caratteristiche dello stile industriale combinandole con i tipici elementi vintage. Lo si vede ad esempio dalla struttura di ceramica che presenta una verniciatura lucida cui non mancano irregolarità come se il colore si fosse scrostato. Anche la griglia che copre la lampadina trasmette un fascino vintage con il suo color ruggine. La specialità della ditta italiana che produce queste lampade è proprio quella di realizzare oggetti nuovi che però si ispirano alla vecchia tradizione. Tutti i prodotti sono made in Italy e in parte lavorati a mano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180