Festool Slitta di fresatura MFS-VP 200 - 492722 La precisione va nella prolunga. Vantaggi e benefici Slitta di fresatura per estendere le dime di fresatura multipla MFS 400 e MFS 700 Grazie alla scala millimetrica sui profili si possono realizzare lavori di assoluta precisione Facile da unire con chiocciole I morsetti a vite e con bloccaggio a leva Festool possono essere inseriti nelle scanalature esistenti per il fissaggio Perno frontale per un posizionamento esatto Principali applicazioni Prolunga di MFS 400 e MFS 700 per la fresatura di grandi raggi Fresatura di grandi intagli Ottimamente adatto anche per fissare ancora meglio la dima per piani di lavoro (APS) Adatto per per MFS 400, per MFS 700 per prolunga di MFS 400, MFS 700 con scala Dotazione 2 x profili 200 mm, collegamenti longitudinali, cacciavite da 2,5, in cartone (Condizioni di garanzia, vedere www.festool.fr/service) s 8 mm, D 18.00 mm, NL 30.00 mm, GL 70.00 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180