loading...


Festool CARVEX PSC 420-Basic 18 V 120 mm seghetto

612,51€

12 June 2024 10:16


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Seghetti Alternativi
Marca: Festool

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 1-6


Contenuto della fornitura: - 1x sega a pendolo a batteria Festool CARVEX PSC 420 - 1x lama a denti fini - 1x lama universale - 1x protezione antischegge - 1x Batteria Festool BP 18 Li 5,0 ASI 18 V 5,0 Ah ( 577660 ) - 1x caricabatterie rapido Festool TCL 6 ( 201135 ) - 1x Systainer Festool SYS3 M 187 ( 204842 ) Descrizione del prodotto: La sega a pendolo a batteria Festool PSC 420 è ideale per un'ampia gamma di applicazioni, come il taglio e la rifilatura, ad esempio per il taglio di scanalature e piani di cottura, lavori di montaggio su mobili, cucine e arredi interni. È ideale anche per tagliare cerchi e curve, intagliare strisce di finitura, tagliare pezzi, sagomare travi e tagliare dal basso. Il PSC 420 convince per la sua eccellente maneggevolezza in curva, grazie alla tripla guida della lama e alla barra di sollevamento a rigidità torsionale. Il potente motore EC-TEC assicura una trazione potente e un rapido avanzamento della sega. La forma ergonomica, il peso ridotto di 2,4 kg e
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Seghetti Alternativi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180