Prezzo Medio: 17,00€ -6%

Fibbie girevoli in lega di zinco, con moschettone con chiusura a scatto da 20/25/30/38 mm, accessori per fai da te, confezione da 20 32 mm Silver
Questo gancio portachiavi è realizzato in lega di zinco di qualità, ad alta resistenza con buona tenuta. Resistente, garantisce una lunga durata.
Design semplice, classico e facile da usare.
Multiuso: ideale per appendere chiavi, bottiglie, unire tende e corde, ecc.
4 misure tra cui scegliere. È anche un ottimo accessorio per il fai da te.
Fantastico da utilizzare con cinghie delle borse, guinzagli per animali, corde e portachiavi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180