Fibra Di Carbonio Spoiler Posteriore Auto, Auto Tronco Posteriore Spoiler Ala Coda Labbro Parabrezza Ala Lip Accessori Per Lo Styling Modificati per BMW 5 Series E60 2004-2009
☛ 【Modelli applicabili】 - per BMW 5 Series E60 2004 2005 2006 2007 2008 2009
☛ 【Materiali di alta qualità】 - È realizzato in fibra di carbonio di alta qualità / materiale ABS, che combina i vantaggi di protezione ambientale, flessibilità, durata, leggerezza, piacevole sensazione al tatto e attrattiva, compensando efficacemente i difetti della fibra di vetro e spoiler posteriore in lega di alluminio.
☛ 【Installazione facile】 - Labbro del diffusore posteriore dell'auto installato sul paraurti inferiore posteriore per accelerare il flusso d'aria nella parte inferiore dell'auto.Pratico e comodo da usare.Uno strumento così pratico di cui avrai bisogno.
☛ 【Prestazioni eccellenti】 -Gli spoiler possono aiutare a migliorare l'aerodinamica dell'auto riducendo la resistenza dell'aria o contribuendo ad applicare una maggiore deportanza all'auto, massimizzando il contatto con il terreno per la massima trazione e aderenza. Migliorando così la stabilità
☛ 【Servizio di qualità】 - In caso di problemi durante l'utilizzo dei nostri dispositivi, non esitate a contattarci e il nostro staff risponderà entro 24 ore. Puoi acquistare senza preoccupazioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180