Fibra Di Carbonio Auto Spoiler Posteriori per Audi TT Mk1 Type 8N TT 2D 1998-2006, Qualità Diruttore Bagagliaioala Posteriore Alettoni Decorativi, Auto Coda Tronco Decorazione
【Modelli Applicabili】: Per Audi TT Mk1 Type 8N TT 2D 1998-2006.
【Materiali Di Alta Qualità】: è realizzato in Fibra Di Carbonio di alta qualità, che presenta i vantaggi di protezione ambientale, flessibilità, durata, leggerezza.
【Funzione】: lo spoiler riduce la resistenza spingendo l'aria intorno all'auto, aiutando l'auto a mantenere la trazione a velocità molto elevate. Stabilità del veicolo migliorata.
【Installazione Semplice】: Lo spoiler è progettato per essere facile da installare da solo. Nastro biadesivo 3M sul retro per staccare e incollare facilmente. Senza punte da trapano o modifiche, lo spoiler può essere rimosso in seguito senza danneggiare la vernice.
【Servizio Clienti Eccellente】: la tua soddisfazione è la nostra massima priorità, se hai domande o suggerimenti, ti preghiamo di contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180